GESTIONE DOCUMENTI - Arturo Bisesti Studio

Vai ai contenuti

Menu principale:

GESTIONE DOCUMENTI

 



Chi opera in azienda nell’area contabile - amministrativa o nella gestione del personale sa, quanto sia importante la corretta gestione dei documenti, legalmente e fiscalmente rilevanti, come anche di tutti quelli che sono utili e necessari avere facilmente a portata di mano quando servono.

  • Una corretta gestione documentale è necessaria per quelle imprese che perseguono l’obbiettivo di semplificare l’organizzazione aziendale, migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro, al fine di creare ulteriore valore.


  • La tradizionale gestione cartacea dei documenti è caratterizzata da eccessiva onerosità, difficoltà di condivisione e archiviazione, tempi di ricerca elevati e facilità di errori e smarrimenti.


  • La moderna gestione elettronica dei documenti, viceversa, permette riduzione dei costi di gestione, totale trasparenza attraverso la condivisione e l'archiviazione, ottimizzazione nell’organizzazione del lavoro e il controllo analitico dei processi per individuare le inefficienze da correggere.


  • Digitalizzare un documento cartaceo è una procedura attraverso la quale un documento cartaceo è fotografato usando uno scanner al fine di crearne, dall'immagine ottenuta, un file elettronico archiviabile e memorizzabile in un raccoglitore virtuale in modo da poter essere facilmente reperibile e visualizzabile per le future necessità, attraverso l’utilizzo di un computer. Adottare un sistema di gestione elettronica dei documenti riduce notevolmente i tempi di lavorazione di ogni singola pratica, sia interna sia esterna e dà la possibilità di avere risposte immediate e certe, caratteristiche di un'azienda efficiente e al passo con i tempi.


  • Lo Studio Bisesti concretizza una corretta gestione documentale in formato digitale. Questa soluzione ci permette di scambiare e condividere con i Clienti, tutti i documenti contabili e fiscali relativi alla gestione della contabilità e tutti i documenti riguardanti, la gestione e l'elaborazione delle paghe. Forniamo gli strumenti tecnologici e un'assistenza mirata per guidare ed assistere i nostri Clienti in un percorso che modifica e arricchisce di modernità la tradizionale gestione delle paghe e della contabilità.


  • Lo Studio rende disponibile un servizio di gestione documentale molto innovativo che dà l'opportunità, ai nostri Clienti, di accedere al proprio archivio digitale dei documenti per consultare, copiare, stampare, prendere visione di avvisi e scadenze etc. L'intero archivio può essere consultato, h 24 per 365 giorni l’anno, in qualsiasi luogo attraverso un computer connesso in internet. Mai Più Documenti Smarriti.


  • I nostri Servizi consentono di avere vantaggi quali: riduzione dei costi, risparmio di spazio, automazione dei processi amministrativi aziendali, accesso rapido ai documenti per la condivisione e l'invio, abbattimento del rischio di danneggiare i documenti, gestione documentale tramite la semplice archiviazione dei file.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu